Spiaggia di Pietracciaio

In località Marina di Campagna nel comune di Pisciotta troviamo questa spiaggia ciottolosa con la caratteristica presenza di scogli di origine vulcanica, acqua limpidissima poco frequentata permette di trascorrere bei momenti di relax

Caprioli/Palinuro

Lungo litorale con spiaggia sabbiosa dista solo 15 minuti dalla nostra struttura. Offre sia tratti di spiaggia libera che zone con lidi a pagamento.

La Baia del Buondormire

Si trova a Palinuro ed è una delle spiagge cilentane più caratteristiche. Per raggiungerla potete usufruire delle comode navette che partono dal porto di Palinuro. Grazie alla sua felice posizione molto protetta dal mare aperto, la baia è l’ideale per i bambini e per chi pratica lo snorkeling dato che le sue acque sono quasi sempre calme.Il sole tramonta alle spalle della baia quindi le ore di luce sono limitate.

La spiaggia di Cala Bianca

E la più bella d'Italia e regina dell'estate 2013 secondo la classifica di Legambiente. Il suo nome deriva dal bianco abbagliante dei ciottoli che formano la spiaggia. È una delle località più suggestive della costa di Camerota e vanta uno dei mari più puliti della nostra Penisola. La potrete raggiungere in barca grazie a una bellissima escursione.

Baia degli Infreschi

Cala degli Infreschi si trova nel Comune di Camerota - 4 Vele ne "Il mare più bello, la nuova Guida Blu 2014” - all’interno dell’Area Marina Protetta omonima, Costa degli Infreschi e della Masseta.  La spiaggia, raggiungibile via mare o con i sentieri di trekking immersi nella macchia mediterranea, rappresenta una delle insenature di particolare bellezza e di straordinaria valenza naturalistica della costa tirrenica meridionale. La Baia Porto degli Infreschi si presenta come una naturale insenatura ad arco, una spiaggetta delimitata e sovrastata da scogliere rocciose, entro cui si racchiude un limpidissimo mare dalle diverse tonalità.

La spiaggia della Marinella

E' incastonata in un vallone roccioso. È una delle meno conosciute e più incontaminate spiagge del Cilento. È un ampia spiaggia sabbiosa che potrete raggiungere anche a piedi da Palinuro, attraverso una scalinata o un sentiero. Offre una vista meavigliosa sulla costa e sul promontorio.

La spiaggia di Ascea

E' tra le più belle e selvagge del Cilento. È una lunga spiaggia di sabbia dorata, costeggiata da ulivi secolari che concorrono a creare un paesaggio straordinario. Nelle vicinanze si trova la scogliere di Punta del Telegrafo, ricca di insenature e calette appartate. Via mare potrete raggiungere Baia d'Argento e Baia della Rondinella.